ultimora

Greco: “Murillo, non so se l’Inter resisterà  ai 35 mln del Real. Calleri è forte ma…”

L’agente Alessandro Greco ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni IlSussidiario.net. L’Inter vicina a Jonathan Calleri. Che pensa dell’argentino? Giovane interessante sicuramente ma viene dall’Argentina...

Francesco Parrone

L'agente Alessandro Greco ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni IlSussidiario.net.

L'Inter vicina a Jonathan Calleri. Che pensa dell'argentino? Giovane interessante sicuramente ma viene dall'Argentina e soprattutto durante il calciomercato invernale. Non sarà facile per lui ambientarsi.

Tanti grandi club su di lui, che significa?E' un talento questo è chiaro, l'Inter se lo prende rinforzerà a dovere l'attacco in vista della seconda parte di stagione.

L'Inter ha trovato in Murillo un grande giocatore... Il campionato del colombiano è sicuramente importante fino a questo momento, ma i nerazzurri potrebbero anche cedere il calciatore.

Come mai?Se dovesse arrivare una cifra vicina ai 35 milioni di euro, credo che i nerazzurri potrebbero decidere di cedere il calciatore all'offerta del Real Madrid.

Il Bologna vorrebbe D'Ambrosio, in cambio potrebbe cedere Masina... Sarebbe sicuramente un affare per l'Inter senza nulla togliere al rendimento di D'Ambrosio. Masina però è davvero un grande talento.

Ideale per l'Inter?Certamente, è un terzino sinistro di piede mancino, credo che possa piacere davvero al tecnico Mancini.