Antimo Grillo, intermediario italiano per le trattative con l'Eintracht per Sebastian Jung, esterno destro che l'Inter ha inserito tra i suoi obiettivi, allontana un'altra pretende di Serie A dal giocatore. L'agente, intervenuto dalle pagine di Gazzettagiallorossa.it ha smentito l'ipotesi Roma come possibile destinazione del suo giovane assistito, che nello stesso tempo sembra anche trattare il rinnovo di contratto con il club di Francoforte. Queste le sue dichiarazioni in merito:
ultimora
Grillo: “Tra Jung ed Eintracht nessun problema. Piace all’Inter, la trattativa è possibile”
Antimo Grillo, intermediario italiano per le trattative con l’Eintracht per Sebastian Jung, esterno destro che l’Inter ha inserito tra i suoi obiettivi, allontana un’altra pretende di Serie A dal giocatore. L’agente,...
E' saltata la trattativa tra Eintracht e Jung? "No, non è vero. La trattativa non è saltata. Le due parti continuano a trattare anche se non hanno ancora trovato l'accordo economico. Il giocatore chiede qualcosa di più, ma la distanza con la società non è ampia. Visti i rapporti con l'Eintracht, credo che si possa chiudere a breve. C'è ottimismo".
I risultati sono dalla parte della società in questo momento..."Se l'Eintracht continua così, sicuramente non ci saranno problemi per un rinnovo".
Le voci di mercato influiscono su Jung? "Ma no, non è distratto da queste voci di mercato. Jung è felicissimo di rimanere all'Eintracht".
Jung non rinnova. L'Eintracht pensa alla cessione? "No, non è assolutamente vero. La società non ha intenzione di vendere il giocatore anche perché non è ancora arrivata una vera offerta. Credo sia difficile vedere una cessione del giocatore a gennaio. Certo che se poi arriva l'offerta...".
Le squadre che seguono il giocatore? "In Germania tutti lo vogliono: c'è l'interesse fortissimo dello Schalke 04, il Wolfsburg e lo Stoccarda. Fino a poco tempo fa c'era anche il Bayern, ma con l'arrivo di Guardiola magari cambieranno strategie di mercato".
L'Inter? "Che l'Inter è sul giocatore è una cosa risaputa. I nerazzurri sono stati la prima società a sondare il terreno, ma fino ad oggi non ci sono stati contatti concreti tra le due società. La possibilità che si riapra una trattativa per Bastian però c'è".
La Roma? "No, non è vero, Sabatini non lo sento da agosto. Ogni tanto mi arrivano messaggi di persone che mi dicono che il giocatore ha trovato l'accordo con la Roma. Non è vero e non so da dove escono queste notizie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA