A Ilsussidiario.net, Cristian Gruppo, agente FIFA che vive e lavora in Olanda, ha parlato dell'esterno del Feyenoord, Janmaat, che piace molto all'Inter come alternativa a Isla:
ultimora
Gruppo: “Janmaat ottima alternativa a Isla. Il problema è…”
A Ilsussidiario.net, Cristian Gruppo, agente FIFA che vive e lavora in Olanda, ha parlato dell’esterno del Feyenoord, Janmaat, che piace molto all’Inter come alternativa a Isla: L’alternativa a Isla è l’olandese Janmaat....
L'alternativa a Isla è l'olandese Janmaat. Che tipo di giocatore è?Janmaat è un ottimo calciatore, gioca nel Feyenoord ed è nel giro della Nazionale di Van Gaal. Ha un fisico importante ed un passo veloce con buona resistenza.
Dal punto di vista tattico potrebbe essere un giocatore giusto per Mazzarri? Per il modulo di Mazzarri sì, anche perché il ragazzo, classe '89, può giocare sia da terzino in una difesa a quattro che da tornante nel centrocampo a cinque.
La trattativa con il Feyenoord sarà facile? Il Feyenoord non ha più tanti problemi a livello economico, per questo per prelevare il giocatore ci vorrà sicuramente una buona offerta.
Sul giocatore sembrano esserci diversi club... Sì, infatti è seguito da diverse squadre europee, non sarà sicuramente facile per l'Inter prendere Janmaat che però potrebbe essere una buona soluzione per i nerazzurri.
Potrebbe fare bene nel campionato italiano?E' un Nazionale olandese, potrebbe fare bene ma molto dipenderà da tutta la squadra nerazzurra che ha cambiato tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA