Futuro milanese per Pep Guardiola? Per il momento Strama e Allegri possono stare tranquilli, ma non è escluso che nei prossimi mesi il tecnico catalano possa sedersi su una delle due panchine. A presagire una possibilità di questo genere è la ricerca da parte dello stesso Guardiola di una casa sul lago di Como. La conferma arriva dall’agente immobiliare Alessandro Proto, che al Corriere della Sera ha confessato di aver avuto una richiesta proprio dall'ex tecnico del Barça: "Siamo in contatto con Guardiola, che cerca una casa sul Lago di Como. Non è detto che lo faccia a scopi calcistici. Il lago di Como è una meta molto ambita anche per vacanze".
ultimora
Guardiola cerca casa sul lago di Como. Allegri trema ben più di Strama…
Futuro milanese per Pep Guardiola? Per il momento Strama e Allegri possono stare tranquilli, ma non è escluso che nei prossimi mesi il tecnico catalano possa sedersi su una delle due panchine. A presagire una possibilità di questo genere è la...
Il futuro di Guardiola è tutto ancora da chiarire, di certo la stima di Moratti e Berlusconi non manca (Stramaccioni è molto più saldo sulla panchina nerazzurra di quanto non sia Allegri su quella rossonera), ma l'ostacolo maggiore resta l'ingaggio, lontano dai parametri stabiliti dai due club milanesi. Solo il tempo dunque potrà far luce sulla questione, e magari far stancare l'ex Brescia e Roma dall'anno sabbatico intrapreso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA