ultimora

Guidetti, si sveglia il City: “Gli mandiamo Vieira, in molti interessati ma noi…”

John Guidetti sta incantando il campionato olandese e finalmente anche il Manchester City, proprietario del cartellino, se ne accorge. L’attaccante svedese, finito nel mirino di Inter e Bayern Monaco, ha segnato la bellezza di 18 gol in 16...

Alessandro De Felice

John Guidetti sta incantando il campionato olandese e finalmente anche il Manchester City, proprietario del cartellino, se ne accorge. L'attaccante svedese, finito nel mirino di Inter e Bayern Monaco, ha segnato la bellezza di 18 gol in 16 partite e David Platt, assistente di Roberto Mancini, prova a blindarlo: "Guidetti sta facendo benissimo al Feyenoord ed è per questo che l'anno scorso gli abbiamo fatto un contratto, perchè credevamo nelle sue qualità. Sta suscitando molto interesse e non solo per i gol che segna ma perchè sta giocando molto bene. Siamo in perenne contatto con lui, e non abbiamo inviato in Olanda solo Vieira e Marwood. Credo che quest'anno al Feyenoord tornerà molto utile sia a lui che a noi".

L'intenzione del City è di far fare il ritiro a Guidetti con la prima squadra, per poi valutare se cederlo in prestito, venderlo o tenerlo.