FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, la sosta forzata ha fatto bene a Handanovic: contro la Juventus sarà titolare

Il capitano nerazzurro ha pienamente recuperato dall'infortunio alla mano sinistra

Fabio Alampi

La lunga sosta forzata causa emergenza coronavirus ha portato una buona notizia per Antonio Conte: Samir Handanovic ha pienamente recuperato dall'infortunio alla mano sinistra, e contro la Juventus riprenderà il suo posto tra i pali. Un rientro fondamentale per l'Inter, come sottolineaTuttosport:

"Il fatto che Antonio Conte possa contare sul suo portiere e capitano contro la Juventus, è indubbiamente una delle migliori notizie per la squadra in vista della partita. Se sarà un ulteriore vantaggio lo dirà il campo, ma riavere Handanovic fra i pali non potrà che rafforzare l'Inter e le sicurezze della sua difesa. Il portiere è pronto a tornare dopo aver vissuto un mese abbondante in infermeria a causa di un'infrazione al mignolo sinistro rimediata nell'allenamento del 31 gennaio.

Handanovic ha lavorato per molto tempo a parte senza toccare il pallone, i rinvii delle ultime gare gli hanno permesso poi di recuperare con maggiore serenità e per domenica sera non ci sono più dubbi sul suo effettivo rientro in campo. Dovrà rifare l'occhio rapidamente, visto che un conto sono gli allenamenti e uno è la partita, soprattutto per un portiere, ma questo non sembra essere oggi un grande problema".

tutte le notizie di