L’Inter, e Roberto Mancini, secondo la Gazzetta dello Sport, hanno preparato male la gara contro il Verona.Il gol di Alex, nel derby, non è bastato a mettere sull’attenti perché ieri sono arrivati Helander, Pisano e Ionita e il castello diventa popolato di armature. Tutti fermi. Belle statuine. Mia-tua: altri. Gol. In realtà.
ultimora
Harakiri Inter: il gol di Alex al derby non è servito. Ieri a Verona…
L’Inter, e Roberto Mancini, secondo la Gazzetta dello Sport, hanno preparato male la gara contro il Verona. Il gol di Alex, nel derby, non è bastato a mettere sull’attenti perché ieri sono arrivati Helander, Pisano e Ionita e il castello...
I dati raccontano questo: 14 dei 19 gol stagionali dei veronesi sono arrivati su sviluppi di una palla inattiva. Bastava leggere. «Torneremo a esercitarci su questo» dice Mancini. Che fuori onda ricorda che su sviluppo di calcio d’angolo (ma non direttamente) l’Inter prese il gol contro la Lazio. Ma come a Verona, quest’anno, mai. Mancio dice che «cinque-sei giocatori avevano il cuscino dietro». E i punti se ne vanno. Ma cosa realmente fa l’Inter sulle palle inattive altrui? Due esercitazioni da 15’ a settimana. Forse non bata?
© RIPRODUZIONE RISERVATA