ultimora

Hecking: «Che felicità  battere due volte l’Inter! Loro ci hanno messo…»

Nella conferenza stampa seguente alla partita Inter-Wolfsburg l’allenatore del Wolfsburg Dieter Hecking ha risposto alle domande dei giornalisti presenti tra cui anche noi di FCINTER1908.IT «Siamo molto contenti, non solo per il risultato...

Lorenzo Roca

Nella conferenza stampa seguente alla partita Inter-Wolfsburg l'allenatore del Wolfsburg Dieter Hecking ha risposto alle domande dei giornalisti presenti tra cui anche noi di FCINTER1908.IT

«Siamo molto contenti, non solo per il risultato ma anche per la prestazione, sapevamo che sarebbe stato difficile, siamo stati anche un po' fortunati, ma abbiamo approfittato delle occasioni, quando loro hanno segnato siamo riusciti a resistere. Sono contentissimo di avere vinto due volte contro l'Inter. Giocare in questo stadio è stato fantastico, vincere ancora di più». 

LE NOSTRE DOMANDE

Qual è la sua opinione sull’Inter dopo queste due partite?

«L'Inter ha provato in tutti i modi a batterci come Mancini ha detto, ma noi abbiamo trovato sempre la risposta giusta e abbiamo ribattuto colpo su colpo. Loro non credo possano rimproverarsi nulla».

Quale pensa sia stata la chiave per il passaggio del turno? 

«La chiave secondo me è stata che abbiamo capito molto bene di tenere alto il ritmo della partita pur tenendo molto bene in difesa, Benaglio è stato decisivo per la nostre vittorie sia in Germania che a San Siro, per lui è una grande stagione e avere un portiere come lui dà fiducia al resto della squadra».