Hernanes è soprannominato il Profeta. Questo soprannome gli venne dato da un certo Leifert Tiago, un presentatore di una tv brasiliana, perché colpito dal fatto che, l’allora giovane ragazzo, non perdeva l’occasione nel corso delle sue interviste di citare sempre qualche proverbio legato alla Bibbia. A lui piace questo soprannome, tanto che, recentemente ha dichiarato: “perché qui in Italia quello che era un gioco è diventato ufficialmente il mio soprannome e a me sta bene così”.
ultimora
Hernanes è il Profeta. Soprannome nato…
Hernanes è soprannominato il Profeta. Questo soprannome gli venne dato da un certo Leifert Tiago, un presentatore di una tv brasiliana, perché colpito dal fatto che, l’allora giovane ragazzo, non perdeva l’occasione nel corso delle sue...
Arrivato in Italia nell’agosto del 2010, fece subito una profezia che non si avverrà solo per un cavillo. Appena sceso dal’aereo, e prima di inziare la sua avventura alla Lazio, che veniva da un campionato dove raggiunse la salvezza a stento dichiarò:”La Lazio lotterà per la Champions». Lo presero per matto. Ebbe ragione lui, il quarto posto sfumò solo per differenza reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA