Ha risolto la partita e ha mandato due chiari messaggi al suo ex presidente. Dopo la doppietta contro la Lazio, Hernanes parla così ai microfoni della Domenica Sportiva:
ultimora
Hernanes: “Non mi togliete la gioia della capriola, è il bimbo che è in me. A Lotito…”
Ha risolto la partita e ha mandato due chiari messaggi al suo ex presidente. Dopo la doppietta contro la Lazio, Hernanes parla così ai microfoni della Domenica Sportiva: “Sono contento per la squadra perché abbiamo vinto e ho avuto gioia...
"Sono contento per la squadra perché abbiamo vinto e ho avuto gioia di poter fare due gol all’Olimpico, proprio qui contro la Lazio. É stata la capriola più triste che ho fatto, ma l’ho fatta per dedicarla a Lotito, che negli ultimi giorni aveva rilasciato dichiarazioni sulla mia cessione. Volevo dimostrargli che se anche lui ha preso dei soldi, io mantengo le mie qualità. Ci vuole sempre rispetto. La punizione? Quando ho calciato ho puntato diritto sulla palla e non ho guardato i miei compagni, prima mi ero accorto che fossero in fuorigioco. Le capriole pericolose per la mia salute? Non mi togliete questa gioia, è il bambino che è rimasto in me, le faccio da quando giocavo a calcetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA