Fernando Hidalgo continua la sua crociata contro l'Inter. Il procuratore di Nicolas Burdisso continua a spingere affinchè la società nerazzurra accetti l'offerta della Roma per l'argentino, un'offerta assolutamente non congrua al valore del giocatore: "Non ho nulla in agenda con Marco Branca. Al momento, non c'è nessuna novità. La Roma mi ha ribadito che ad oggi non può andare oltre quei 5 milioni di euro. E' lo sforzo massimo che può produrre alle condizioni attuali. Se le due società troveranno un modo per mettersi d'accordo bene, altrimenti i giallorossi vireranno su altri obiettivi. Non so se hanno in programma di vedersi dopo ferragosto, questo non lo so".
ultimora
Hidalgo: “La Roma non può offrire più di 5 mln per Burdisso”. Poi ennesimo attacco all’Inter…
Fernando Hidalgo continua la sua crociata contro l’Inter. Il procuratore di Nicolas Burdisso continua a spingere affinchè la società nerazzurra accetti l’offerta della Roma per l’argentino, un’offerta assolutamente non...
Per Burdisso, continua Hidalgo, esistono solo due opzioni: la Roma o l'Inter. Sul rinnovo, invece, le parole di Hidalgo sono inequivocabili. "Non c'è alcuna possibilità che vada alla Juventus. O va alla Roma o rimane all'Inter. L'anno scorso lo hanno scaricato e ora non accettano l'unica offerta concreta che gli è arrivata. Io rimarrò in Italia fino al termine del mercato. C'è un'opzione a nostro favore per rinnovare con l'Inter fino al 2012 che Burdisso non ha alcuna intenzione di sfruttare. Non vuole rimanere ora, figuriamoci per altri due anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA