Domenica sera Juventus e Inter saranno di fronte per il derby d'Italia. Nella formazione di Allegri ci sarà anche Gonzalo Higuain, passato in estate dal Napoli alla Juve; il Pipita ha parlato ai microfoni di Radio Onda Cero della sua avventura in bianconero: "L'esperienza a Madrid mi ha aiutato molto a crescere e a migliorarmi, così come quella al Napoli. La Juventus invece mi sta perfezionando: è importante mantenere la convinzione che si può sempre migliorare".
ultimora
Higuain: “Ronaldo il migliore della storia, guardo ancora i suoi video. Sulla Serie A…”
L'attaccante della Juve ha parlato della sua esperienza in bianconero a pochi giorni dalla sfida con l'Inter
NAPOLI - "Quello che ho vissuto lì è sicuramente qualcosa di molto bello. Mi ha fatto crescere moltissimo ed è stato il club che ha puntato davvero tutto su di me: per questo sarò loro sempre grato. Ringrazierò sempre il Napoli, i miei compagni, lo staff… tutti quelli che ho avuto. Adesso la Juve ha fatto una scomessa forte con me e questa fiducia mi rende molto felice.
RONALDO - "Il migliore della storia? Secondo me è sicuramente Ronaldo (il Fenomeno, ndr): continuo a guardare sempre i suoi video".
SERIE A - “E' un campionato difficile. Sarebbe una bella sfida vedere Cristiano Ronaldo e Messi giocare in Italia. È un campionato molto difensivista, quasi tutte le squadre giocano con 5 dietro. In Spagna forse c’è più la mentalità di provare ad attaccare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA