I difensori della V. Bergamo: “Impressionati da Esposito. Ha un atteggiamento da grande ed è stato…”

I difensori della V. Bergamo: “Impressionati da Esposito. Ha un atteggiamento da grande ed è stato…”

Il talento nerazzurro ha dimostrato di avere classe e personalità

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Sebastiano Esposito in azione contro la Virtus Ciserano Bergamo
Gabriele Perico e Danilo Capitanio, centrali della Virtus Ciserano Bergamo, sono stati i primi difensori in Italia ad affrontare Romelu Lukaku nell’amichevole di domenica scorsa, col belga ha calato subito un poker per presentarsi al suo nuovo paese.
I due calciatori, però non sono rimasti impressionati solo dall’ex attaccante del Manchester United ma anche dalla baby-stella nerazzurra Sebastiano Esposito, come riporta Tuttosport:
“Capitanio, che è un classe ’99, è rimasto particolarmente colpito anche da Antonio Conte e dall’avversario che domenica ha dovuto marcare in prima persona, Sebastiano Esposito. ‘Conte è l’uomo in più in campo che è importante avere. E se devo dire chi mi ha impressionato in campo oltre a Lukaku, direi Esposito. Non me lo aspettavo così maturo, per fisico e tecnica”.
“Impressioni sul giovane attaccante della Primavera interista confermate anche da Perico. ‘Al di là dei gol, ha un atteggiamento da grande, si è impegnato molto anche nella fase difensiva, sembra molto più maturo dell’età che ha. Ero molto curioso di vederlo all’opera e, per me, è stata una delle sorprese più belle dell’Inter”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy