FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

I difensori della V. Bergamo: “Impressionati da Esposito. Ha un atteggiamento da grande ed è stato…”

Il talento nerazzurro ha dimostrato di avere classe e personalità

Francesca Ceciarini

Gabriele Perico e Danilo Capitanio, centrali della Virtus Ciserano Bergamo, sono stati i primi difensori in Italia ad affrontare Romelu Lukaku nell'amichevole di domenica scorsa, col belga ha calato subito un poker per presentarsi al suo nuovo paese.

I due calciatori, però non sono rimasti impressionati solo dall'ex attaccante del Manchester United ma anche dalla baby-stella nerazzurra Sebastiano Esposito, come riporta Tuttosport:

"Capitanio, che è un classe ’99, è rimasto particolarmente colpito anche da Antonio Conte e dall’avversario che domenica ha dovuto marcare in prima persona, Sebastiano Esposito. 'Conte è l’uomo in più in campo che è importante avere. E se devo dire chi mi ha impressionato in campo oltre a Lukaku, direi Esposito. Non me lo aspettavo così maturo, per fisico e tecnica".

"Impressioni sul giovane attaccante della Primavera interista confermate anche da Perico. 'Al di là dei gol, ha un atteggiamento da grande, si è impegnato molto anche nella fase difensiva, sembra molto più maturo dell’età che ha. Ero molto curioso di vederlo all’opera e, per me, è stata una delle sorprese più belle dell’Inter".