ultimora

I titoli sono tutti per SuperMario. TS: “Li abbiamo fatti neri”. GdS: “Siamo noi…”

E’ stata la sua serata. La serata di Mario Balotelli: un giovane giocatore italiano che, nonostante alla sua giovane età, abbia già vinto tutto, comunque tanto, ha sempre ‘qualcosa da dimostrare’. Doppietta alla Germania nella...

Eva A. Provenzano

E' stata la sua serata. La serata di Mario Balotelli: un giovane giocatore italiano che, nonostante alla sua giovane età, abbia già vinto tutto, comunque tanto, ha sempre 'qualcosa da dimostrare'. Doppietta alla Germania nella semifinale dell'Europeo. E' abituato ai titoli in prima pagina: c'è un giorno si e uno pure per qualche marachella. C'è un giorno si, un giorno pure perché nel bene e nel male può essere decisivo. Lo è stato stasera e allora tutti i titoli dei quotidiani sportivi in edicola sono per lui e portano come sfondo la sua foto, quella che immortala la sua esultanza sul secondo gol, quella con cui ha mostrato i suoi muscoli e tutta la sua irriverenza: 

LA GAZZETTA DELLO SPORT - "Siamo Noi. Super Balotelli tutta italia in festa. Cassano e Montolivo lo ispirano e lui segna due gol da campione". E il titolo dell'editoriale è: "E' nata una stella".

IL CORRIERE DELLO SPORT - "Giganti d'Italia, 2 a 1 con la Germania".

TUTTOSPORT - "Li abbiamo fatti neri. Due uno con la Germania e ora finale con la Spagna".