Anche l'ex arbitro Antonio Iannone, a Tuttomercatoweb.com ha commentato l'arbitraggio di Carmine Russo in Inter-Cagliari:
ultimora
Iannone: “Fallo di mano di Jesus involontario, non era rigore. Su Icardi invece…”
Anche l’ex arbitro Antonio Iannone, a Tuttomercatoweb.com ha commentato l’arbitraggio di Carmine Russo in Inter–Cagliari: In Inter-Cagliari gli episodi arbitrali hanno fatto molto discutere.“Quello di Juan Jesus era rigore,...
In Inter-Cagliari gli episodi arbitrali hanno fatto molto discutere."Quello di Juan Jesus era rigore, ma fin quando non verrà spiegata bene la regola ai nostri fischietti continueranno ad esserci queste situazioni controverse. Adesso c'è troppo spazio all'interpretazione personale e troppa divergenza fra gli arbitri internazionali e quelli che non lo sono. Detto questo, il rigore ci può stare se interpretato come volontario".
Il contatto Astori-Icardi era rigore?"Quella è una situazione di gioco non facile da giudicare. C'erano tanti giocatori nel mezzo e sul momento era davvero complicato essere certi di una scelta. Alla televisione ovviamente è tutto molto diverso, ma dal campo era lecito avere dei dubbi. Io in quel caso avrei fatto come Russo e non avrei fischiato il rigore, perché non è possibile concedere un rigore sulla base di una sensazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA