ultimora

Ibra: “Sono pronto per il derby, c’è in ballo il prestigio”. E su Tevez…

Lui è un uomo derby. E’ l’uomo del derby. Zlatan Ibrahimovic, la stracittadina di Milano, l’ha giocata sia da interista che da milanista e sa che non è una partita come le altre: “C’è sempre tanta tensione, tutti...

Eva A. Provenzano

Lui è un uomo derby. E' l'uomo del derby. Zlatan Ibrahimovic, la stracittadina di Milano, l'ha giocata sia da interista che da milanista e sa che non è una partita come le altre: "C'è sempre tanta tensione, tutti aspettano questa partita ed è sempre bella giocarla. E' più di una gara, c'è in ballo il prestigio e io sono sempre pronto", ha detto ai microfoni di MilanChannel. 

L'affare Tevez ha inasprito l'aria: "Ma le cose del mercato non c'entrano con i giocatori che pensano solo alla partita. il resto riguarda i dirigenti, noi lavoriamo solo per scendee in campo. Pato? Sta giocando bene e ha anche sfiorato il gol con l'Atalanta. E Robinho? Non è giusto che venga criticato, ha sbagliato qualche occasione, ma capita a tutti, l'importante è provare a metterla in rete". 

Ibra ha parlato anche di Gennaro Gattuso e del suo problema all'occhio: "Mi dispiace che abbia qualche problema, è un leader e ci manca. Ma è importante che lui stia bene, questa è la cosa che conta di piu".