ultimora

Ibra vuole tutti: «Gerrard vieni a Parigi!». L’inglese gli risponde…

Alla vigilia di Svezia-Inghilterra, Zlatan Ibrahimovic lancia un messaggio al capitano dei 3 leoni. Dopo aver lanciato ieri un messaggio al romanista De Rossi, oggi quindi è la volta di Steven Gerrard, capitano del Liverpool. Ibra ha detto: «Il...

Lorenzo Roca

Alla vigilia di Svezia-Inghilterra, Zlatan Ibrahimovic lancia un messaggio al capitano dei 3 leoni. Dopo aver lanciato ieri un messaggio al romanista De Rossi, oggi quindi è la volta di Steven Gerrard, capitano del Liverpool. Ibra ha detto: «Il Liverpool è una grande squadra ma vorrei vedere Steven in un club internazionale di massimo livello. Penso che sarebbe un bene per l'Inghilterra, perché è molto emozionante quando qualcuno va all'estero, e mostra ciò che può fare in un altro campionato. Un giocatore fantastico può fare la differenza in ogni paese, ovunque gioca e sono abbastanza sicuro che Steven lo farebbe anche a Parigi. Penso che Gerrard sia un giocatore fantastico, mi piacerebbe averlo qui con noi. Dà sempre il 200%. Grande cuore, sempre in lotta, aggressivo. Ogni volta che gioco contro Steven, l'allenatore dice sempre di stare attenti a lui perché è il giocatore che fa la differenza».

Da Liverpool Gerrard ringrazia Ibrahimovic: «Sono un grande fan di Zlatan come giocatore ma io non ho intenzione di seguire il suo consiglio. Sono molto felice a Liverpool e, a mio parere sono a uno dei più grandi club del mondo, una squadra che ha vinto la Coppa dei Campioni per cinque volte. Quindi sono felice dove mi trovo, ma lo ringrazio per le sue belle parole».