FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ibrahimovic: “Io ho fatto sembrare vecchia la Premier. Pogba? Bravo ragazzo, ma…”

Zlatan si racconta alla BBC

Marco Macca

Nel corso di un'intervista rilasciata alla BBC, Zlatan Ibrahimovic ha raccontato il suo periodo trascorso in Premier League con la maglia del Manchester United di Josè Mourinho. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante svedese ex Inter:

PREMIER LEAGUE - "Tutti mi sconsigliavano di andare in Premier League, dicevano che non era una cosa buona per la mia carriera e che tutti si sarebbero dimenticati delle cose che avevo fatto fin lì. Ma credevo in me e quella era la sfida che volevo. Così sono andato contro tutte quelle persone che mi dicevano di non farlo e ho provato la Premier. C'era chi diceva che ero troppo vecchio per quel campionato, ma quando sono arrivato sono io che ho fatto sembrare la Premier League vecchia. Lì mi sono sentito come Benjamin Button".

UNITED - "Lì ho trascorso momenti fantastici, perché ho dovuto conoscere tutti e perché mi sono dovuto confrontare con molti ragazzi giovani che volevano mostrare chi erano in campo e per i quali ero un esempio".

POGBA - "Non avevo mai giocato con lui e non lo conoscevo come persona. Quando ho avuto questa opportunità, ho conosciuto un ragazzo e un giocatore fantastici, ma che ha bisogno di essere guidato nella direzione giusta, anche se nelle piccole cose. E' molto professionale, lavora ogni giorno duramente per ottenere quello che vuole. Non si decide mai se qualcuno diventerà tuo amico, con lui è successo e la nostra sintonia in campo era evidente. Io avevo bisogno di lui e viceversa".

(Fonte: BBC)

tutte le notizie di