Zlatan Ibrahimovic si prepara a tornare dopo un lungo infortunio al ginocchio che lo ha messo ko lo scorso aprile: uno come lui è abituato a stupire e anche stavolta lo ha fatto perché sta bruciando i tempi di recupero. Dopo aver avvisato Mourinho ("Ditegli che sto tornando"), lo svedese - a margine di un evento della Volvo che si è tenuto nel distretto di Torslanda, a Goteborg, in Svezia - ha sottolineato: "Il ginocchio è quasi a posto. Voglio che tutti abbiano pazienza e quando tornerò il mondo lo saprà".
ultimora
Ibrahimovic: “Quando rientro? Abbiate pazienza, quando tornerò il mondo lo saprà”
Lo svedese ha partecipato ad un evento della Volvo nel suo Paese e ha parlato anche del suo rientro agli ordini di Mourinho
L'attaccante ha iniziato la sua collaborazione con la nota casa automobilistica (che sponsorizza pure l'Inter) nel 2014 e ha partecipato ai test per la messa in produzione della nuova serie 60 e 90, ha visitato la fabbrica in Svezia e ha incontrato i dipendenti che considerano il suo arrivo uno dei più importanti nella storia dell'azienda. "Devo dire che il nostro Paese è in buone mani, ho visto le auto del futuro nello studio di design e sono rimasto impressionato da quanto ho visto. Mi hanno anche promesso che lavoreranno più che mai. Io e la Volvo siamo sulla stessa linea, un cambiamento c'è stato quando sono arrivato io alla Volvo, ricordatelo. Mi è sembrato un bel progetto dal primo minuto e ho coinvolto anche la mia famiglia, le persone dietro la Volvo sono incredibili e mi sono divertito. Il primo annuncio non era facile, ma i risultati parlano da soli, tanta qualità- Ho forzato anche i miei compagni ad acquistare la Volvo, ne farò guidare una anche a Mourinho".
(Fonte: Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA