ultimora

IC – L’Inter può guardare al futuro con ottimismo, ecco perché

Nonostante la sconfitta contro il Parma, Inter Channel ha individuato alcuni motivi che fanno guardare al futuro con cauto ottimismo. Al termine della partita in campo c’erano 6 giocatori su 11 nati dopo il 1990, ben quattro under 21. In...

Simona Castellano

Nonostante la sconfitta contro il Parma, Inter Channel ha individuato alcuni motivi che fanno guardare al futuro con cauto ottimismo.

Al termine della partita in campo c'erano 6 giocatori su 11 nati dopo il 1990, ben quattro under 21. In difesa c'era Juan Jesus, 23 anni, ormai insostituibile nello scacchiere nerazzurro. A centrocampo Kovacic, tra i pochi a salvarsi nel naufragio di Parma, classe 1994. Il giovane croato ha cambiato passo in questa stagione, trovando personalità e la capacità di portarsi la squadra sulle spalla. In campo c'era anche Dodò, classe 1992, che in questo periodo di emergenza ha giocato tutte le partite, talvolta non al meglio della condizione. Contro il Parma un altro 1993 in campo, Icardi, che magari non ha brillato, ma ha segnato nella gara precedente contro la Sampdoria, su rigore ma in un momento non facile, con la partita bloccata sullo 0-0.A gara in corso sono entrati anche Bonazzoli, prospetto di assoluto valore, e Camara, che in un pallone toccato ha provato a mostrare quanto vale.