ultimora

Icardi, c’è volontà  di andare avanti: i punti sotto esame

Prove generali per il rinnovo tra Mauro Icardi e l’Inter. Nonostante le parti siano ancora distanti l’incontro tra Morano e Ausilio ha generato piccoli passi in avanti che lasciano ben sperare i nerazzurri. La volontà è quella di proseguire...

Alessandro De Felice

Prove generali per il rinnovo tra Mauro Icardi e l’Inter. Nonostante le parti siano ancora distanti l’incontro tra Morano e Ausilio ha generato piccoli passi in avanti che lasciano ben sperare i nerazzurri. La volontà è quella di proseguire nel rapporto, anche se a determinate condizioni.

Distanze – la società propone 2 milioni di euro a stagione (netti) comprensivi dei diritti d’immagine. Ed è proprio questo il nodo da sciogliere dato che i diritti legati all’immagine del giocatore sono considerati elevati.

Scenari – non c’è fretta da parte dell’Inter di chudere. Il contratto attuali di ICardi è in scadenza nel 2018 e non esistono dunque margini per ricorrere all’articolo 17. La cessione estiva del giocatore – tra le altre cose – rimane una possibilità concreta.

Destinazioni – Morano nella giornata di ieri ha informato Piero Ausilio delle richieste pervenute al giocatore. Liverpool e Chelsea su tutti e, in seconda battuta, sarebbe arrivata anche una telefonata da Manchester