FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Icardi, futuro difficile nell’Argentina. Il clan di Messi lo vuole fuori e Bauza…

L'attaccante dell'Inter non viene tenuto in considerazione dal ct della Seleccion per 'colpa' dei senatori e della vicenda con Maxi

Andrea Della Sala

Domenica, dopo la pausa per le Nazionali, riparte la Serie A e l'inter affronterà il Cagliari. Tra i giocatori rimasti ad Appiano Gentile c'è Mauro Icardi, ancora non convocato dall'Argentina. Il ct Bauza non lo ha chiamato per la doppia sfida valida per le Qualificazioni ai Mondiali e dietro a questa sua decisione potrebbe esserci il veto messo sul suo nome da Leo Messi e dal suo presunto clan nell’albiceleste. Secondo quanto emerso in Argentina "Il motivo sarebbe riconducibile al fatto che l’attaccante nerazzurro ha “rubato” Wanda Nara all’ex marito Maxi Lopez. E del clan della Pulce farebbe parte anche quel Mascherano, grande amico dell’attaccante del Torino".

Il futuro di Mauro Icardi con la Seleccion non sarà, quindi, semplice, nonostante l'ottima stagione dell'interista, entrato finora in otto dei nove gol della sua squadra in campionato: sei reti fatte, altre due frutto di suoi assist. "Intanto l’Argentina rischia di non andare al Mondiale 2018 in Russia. Eppure Icardi non serve, anche se i risultati raccontano un’altra storia".

(Il Giornale)

tutte le notizie di