Un Mauro Icardi a tutto campo quello che si è concesso, oggi, in esclusiva ai microfoni di Sky. Un Mauro Icardi che ha svelato un lato di sé probabilmente nuovo ai più. Negli ultimi tempi, infatti, lo hanno dipinto come un viziato, un immaturo e un montato, come un ragazzino incosciente e con poca considerazione della maglia che indossa e dei giocatori con cui ogni giorno si allena.
ultimora
ICARDI: “Ha ragione Mazzarri, l’esempio dei veterani è fondamentale per me. Ogni giorno…”
Un Mauro Icardi a tutto campo quello che si è concesso, oggi, in esclusiva ai microfoni di Sky. Un Mauro Icardi che ha svelato un lato di sé probabilmente nuovo ai più. Negli ultimi tempi, infatti, lo hanno dipinto come un viziato, un immaturo...
In quest’intervista, invece, il giovane attaccante classe ’93 ha mostrato, più che altro, la stima che nutre nei confronti del suo allenatore e la grande ammirazione che lui stesso riserba in giocatori assoluti come Zanetti, Milito, Cambiasso, Samuel e Palacio. Mazzarri aveva consigliato al ragazzo di seguire il loro esempio, di apprendere il più possibile da loro in modo tale crescere nella maniera migliore. E Icardi ha dato perfettamente ragione al suo allenatore: "Ha ragione Mister Mazzarri, è giusto quello che ha detto: Zanetti, Milito, Cambiasso, Samuel ma anche Palacio, tutti i giocatori più esperti insomma, sono loro quelli che ogni giorno mi aiutano tanto, lavorare con loro è un piacere ogni settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA