Era in panchina, è entrato, ha segnato (è l'unico che lo fa), voleva regalare la sua maglia ai tifosi, ma loro non l'hanno accettata e sono volati insulti, da una parte e dall'altra. Mauro Icardi ha rovinato il suo rapporto con i sostenitori nerazzurri. Almeno quelli che erano al Mapei. Perché per il resto il popolo nerazzurro si è come al solito equamente diviso tra chi dà la colpa al giocatore (che da professionista certe cose non dovrebbe farle) e chi la dà ai compagni di tifo rei di contestare la squadra anziché sostenerla. In ogni caso l'Inter multerà l'attaccante argentino e in settimana dovrebbe esserci un confronto con il suo entourage per fare il punto sulla situazione, si parlerà di rinnovo certo, ma anche di quanto successo a Reggio Emilia.
ultimora
Icardi, in arrivo la multa per lite con i tifosi e un confronto con la società . Osvaldo…
Era in panchina, è entrato, ha segnato (è l’unico che lo fa), voleva regalare la sua maglia ai tifosi, ma loro non l’hanno accettata e sono volati insulti, da una parte e dall’altra. Mauro Icardi ha rovinato il suo rapporto con...
Magari tra le tante cose si parlerà anche di quell'episodio allo Juventus Stadium che lo ha coinvolto suo malgrado, di quella sfuriata di Osvaldo. Proprio a proposito di lui, ieri che era l'ultimo giorno di mercato, non è stato ceduto. All'Inter sarebbe fuori rosa, si troverà una soluzione?
© RIPRODUZIONE RISERVATA