ultimora

Icardi-Jovetic, serve terapia di coppia. Ma le maggiori colpe le ha…

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea le colpe di Roberto Mancini, reo – questo volta – di non aver scelto la formazione migliore in relazione all’avversario. Qualche dubbio, però, lo lascia anche la...

Alessandro De Felice

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea le colpe di Roberto Mancini, reo - questo volta - di non aver scelto la formazione migliore in relazione all'avversario. Qualche dubbio, però, lo lascia anche la coppia d'attacco, Jovetic-Icardi, ancora una volta apparsa male assortita:

"Non è stata una serata buona, per il tecnico, che in stagione ha cambiato quasi sempre le formazioni, azzeccandole spesso. Non ieri, dove non hanno convinto molte scelte, partendo da quella di lasciare i soli due mediani in un centrocampo che andava spesso sotto. L'impiego di Biabiany sottolinea come in rosa non ci sia un contraltare a Perisic per l'altra fascia, mentre insistere su Jovetic-Icardi pare un'esigenza. Quei due avrebbero bisogno di una bella terapia di coppia per trovare un po' di feeling, contro la Lazio le maggiori colpe sono del montenegrino, che sbaglia sempre le scelte, e raramente velocizza il gioco cercando i compagni".