ultimora

Icardi l’ultimo a siglare una vittoria nerazzurra. Vuole riprendersi la scena e Mancini…

 L’uomo che ha firmato le ultime due vittorie nerazzurre nel corso della gestione Mazzarri: Mauro Icardi torna titolare, lo annuncia lo stesso Roberto Mancini in conferenza e il numero 9 ha tutta l’intenzione di prendersi la scena e essere...

Alessandro De Felice

 L’uomo che ha firmato le ultime due vittorie nerazzurre nel corso della gestione Mazzarri: Mauro Icardi torna titolare, lo annuncia lo stesso Roberto Mancini in conferenza e il numero 9 ha tutta l’intenzione di prendersi la scena e essere decisivo anche per la prima vittoria dell’era Mancini.

Il tecnico jesino ha spento sul nascere tutte le voci che fuori dalla Pinetina ventilavano un brutto rapporto tra lui e il centravanti argentino: “credo che possa diventare un grande centravanti, questo accadrà col tempo.” Parole importanti, soprattutto perché spese da uno che di attaccanti se ne intende. Di sicuro avranno fatto piacere al diretto interessato, che questa sera contro l’Udinese avrà la possibilità di giocare nel suo ruolo naturale e di rispondere alle ottime prestazioni di Pablo Daniel Osvaldo.