Icardi-Lautaro, obiettivo comune. E intanto Spalletti ritrova…

Icardi-Lautaro, obiettivo comune. E intanto Spalletti ritrova…

Il tecnico toscano avrà nuovamente a disposizione Borja Valero e punterà sui due argentini per riportare l’Inter al successo

di fcinter 1908

L’Inter è alla ricerca di un successo, che in questo precampionato ha ottenuto solo contro il Lugano. Questo è quanto scrive TuttoSport, che spiega come i riflettori saranno puntati sulla coppia Icardi-Lautaro, che dovranno dunque cercare di ricondurre l’Inter alla via della vittoria.

“Intanto l’Inter lavora per tornare al successo che le manca in amichevole dalla prima uscita contro il Lugano. Poi sono arrivate la sconfitta con il Sion, i pareggi con Zenit e Sheffield, la sconfitta ai rigori col Chelsea. Ormai la vittoria manca da troppe settimane, con un gioco che è sì salito di tono rispetto alle prime gare, ma che comunque fatica a raccogliere sotto porta tutto quello che semina. Spalletti, dal punto di vista della squadra, dovrebbe recuperare Borja Valero, che si era fermato per un fastidio muscolare prima della trasferta a Sheffield. Possibile che lo spagnolo entri per giocare uno spezzone di partita. I riflettori saranno puntati ancora una volta sul duo argentino Icardi-Lautaro (ammesso che Spalletti li schieri insieme dall’inizio) che da voci di corridoio ventilate dal Clarín qualche giorno fa, è seguito con interesse anche dai vertici dell’Afa in ottica rinnovamento della nazionale argentina. A loro due toccherà cercare di regalare all’Inter il primo successo nell’edizione 2018 della International Champions Cup”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy