ultimora

Icardi nella classifica dei migliori bomber under 21. C’è anche un ex interista

Nella classifica dei bomber migliori d’Europa, aventi meno di 21 anni, il vincitore è stato Lukaku, belga di proprietà del Chelsea ma in prestito al West Bromwich Albion con 17 reti. Subito dopo di lui il milanista El Shaarawy. In questa...

Alessandro De Felice

Nella classifica dei bomber migliori d'Europa, aventi meno di 21 anni, il vincitore è stato Lukaku, belga di proprietà del Chelsea ma in prestito al West Bromwich Albion con 17 reti. Subito dopo di lui il milanista El Shaarawy. In questa particolare classifica però non manca anche un pizzico di ciò che è stata l'Inter e di ciò che sarà. Compaiono infatti sia Castagnos con 13 reti, che Icardi con 10.Si spera che il prossimo anno Mauro Icardi, riesca a mantenersi sugli stessi standard.

Di seguito la classifica completa

17 Lukaku (West Bromwich Albion)16 El Shaarawy (Milan)15 Lamela (Roma)13 Castaignos (Twente)12 Son (Amburgo)11 Ljajic (Fiorentina), Musa (Cska Mosca), Van Duinen (Ado Den Haag)10 De Bruyne (Werder Brema), Draxler (Schalke 04), Eriksen e Fischer (Ajax), Götze (Borussia Dortmund), Icardi (Sampdoria), Rodriguez (Porto), Thauvin (Bastia)