ultimora

Icardi: “Titolo vinto grazie a tutti. Rinnovo? Sistemiamo tutto sicuro! Atletico e Real…”

Il Re della classifica cannonieri (in coabitazione con Luca Toni) a fine partita non poteva che essere il protagonista assoluto davanti alle telecamere. Doveva essere la sua serata, e puntualmente lo è stata: Maurito Icardi non ha deluso,...

Dario Di Noi

Il Re della classifica cannonieri (in coabitazione con Luca Toni) a fine partita non poteva che essere il protagonista assoluto davanti alle telecamere. Doveva essere la sua serata, e puntualmente lo è stata: Maurito Icardi non ha deluso, cercando con una voglia matta quei due gol che lo avrebbero portato sul trono dei bomber di Serie A. Nel post gara, il numero 9 nerazzurro ha parlato in mixed zone ai giornalisti presenti, tra cui noi di FCINTER1908.it.

Ecco le sue parole: “Grazie per i complimenti, anche se non è una cosa che ho vinto da solo. L’ho vinta con tutti i ragazzi, che mi hanno aiutato e si sono messi a mia disposizione per farmi fare gol. Rinnovo? No in settimana ci vedremo con la società, vediamo di arrivare al punto giusto per firmare, siamo tranquilli tutti e due. Penso che in questa settimana sistemeremo le cose, se no faremo un po’ di vacanze e quando torniamo sistemiamo tutto di sicuro. La mia volontà è restare qua all’Inter per tanti anni e fare bene con questa squadra, poi dipende dalla società e da tante cose, ma come ho detto sempre io voglio restare qua. Atletico Madrid e Real Madrid? Sono cose di cui parlano i giornalisti, sono voci ma io sono tranquillo. Io adesso vado in vacanza tranquillo, quando ritorno vediamo tutto. Stagione? Sono contento del titolo di capocannoniere, però anche oggi, sul 2-0, dovevamo fare meglio. Dobbiamo sistemare tante cose, metterci in campo e non fare giocare gli altri. Questa è una cosa che l’anno prossimo deve migliorare”