Misterioso ed improvviso viaggio di Mauro Icardi in Argentina nello scorso week end. Il giocatore è atterrato a Buenos Aires per una toccata e fuga ma sta già rientrando se non l'ha già fatto in Italia.
ultimora
Icardi vola in Argentina per motivi familiari. Ma spunta l’ipotesi…
Misterioso ed improvviso viaggio di Mauro Icardi in Argentina nello scorso week end. Il giocatore è atterrato a Buenos Aires per una toccata e fuga ma sta già rientrando se non l’ha già fatto in Italia. Al momento non è dato sapere il...
Al momento non è dato sapere il motivo di questa toccata e fuga del nerazzurro. Le ipotesi attualmente sono due, come riportato dalla Gazzetta dello Sport; la prima, il giocatore giocatore sarebbe tornato in Argentina per incontrare la famiglia, la meta finale del viaggio sarebbe stata Rosario, sua città natale. La seconda, più suggestiva, racconta che Maurito avrebbe incontrato Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez attaccante del Catania, per l’ennesima puntata della amorosa telenovela che si trascina da giorni. Un giornalista argentino ha raccolto la testimonianza di un addetto dell’aeroporto: «Icardi mi ha detto che è qui per stare con Wanda».
Altre fonti però fanno sapere che Icardi e la Nara non si sarebbero visti, al massimo si sarebbero parlati al telefonino. Secondo questa versione della storia, il giocatore sarebbe tornato in Argentina per incontrare la famiglia, la meta finale del viaggio sarebbe stata Rosario, sua città natale. In attesa di riscontri certi, una terza via si fa strada: Mauro sarebbe stato notato a Santa Barbara, quartiere di Buenos Aires dove ha casa la modella.
Sia chiaro nessun caso; l'Inter era al corrente e ha autorizzato Icardi in questa puntata in Argentina. Il giocatore, seppur infortunato è atteso alla Pinetina tra oggi e domani
© RIPRODUZIONE RISERVATA