Da quando è diventato il nuovo direttore sportivo internazionale del Barcellona, Ariedo Braida ha dato subito il via ad una serie di viaggi di lavoro per conto del suo nuovo club. L’ex dirigente del Milan ha già cominciato ad osservare ed operare per le future campagne acquisti del Barcellona, nonostante la questione ancora aperta sul blocco del mercato.
ultimora
Il Barça osserva in Italia, Braida inviato a San Siro per Inter-Celtic. E seguirà pure…
Da quando è diventato il nuovo direttore sportivo internazionale del Barcellona, Ariedo Braida ha dato subito il via ad una serie di viaggi di lavoro per conto del suo nuovo club. L’ex dirigente del Milan ha già cominciato ad osservare ed...
Così, in Spagna Sport.es ha raccontato le ultime novità sulle sue attività. Per Braida si prospetta una settimana molta italiana, soprattutto tra Torino e Milano. Martedì, infatti, non sarà a Manchester per seguire la gara d’andata degli ottavi di Champions League tra City e Barça, ma sarà allo Juventus Stadium per assistere alla sfida tra Juventus e Borussia Dortmund. Nel mirino, a detta di Sport, Pogba da una parte e Reus dall’altra.
Ma non è finita qua. Giovedì, infatti, Braida sarà a Milano per Inter-Celtic di Europa League. In questo caso, però, Sport non specifica con esattezza chi saranno gli osservati speciali. Di sicuro, il Barcellona e Braida studieranno l’Inter da vicino…
© RIPRODUZIONE RISERVATA