ultimora

Il Brasile non lo chiama ma Cou non molla: “Sono deluso, amo il mio paese. So che…”

Nonostante i numeri dalla sua parte e i gol (stupendi) più o meno a raffica, Philippe Coutinho non è riuscito a conquistarsi la maglia del Brasile. Le magie da 10 del Liverpool non gli sono bastate, Dunga continua a non convocarlo. Per ora, lo...

Dario Di Noi

Nonostante i numeri dalla sua parte e i gol (stupendi) più o meno a raffica, Philippe Coutinho non è riuscito a conquistarsi la maglia del Brasile. Le magie da 10 del Liverpool non gli sono bastate, Dunga continua a non convocarlo. Per ora, lo stesso Cou si limita a rammaricarsene, convinto che solo col lavoro otterrà una chiamata.

Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva a Goal.com: "Penso che in Brasile ci sia troppa concorrenza. Abbiamo davvero tanti giocatori. E' difficile sceglierne un numero ristretto quando produciamo così tante stelle, per questo rimanere nel gruppo è molto complicato. Sono deluso quando la nazionale non mi chiama, amo giocare per il mio paese. Che io venga convocato o meno, continuo a lavorare duro cercando di migliorarmi. Sono ancora giovane e so che avrò molte possibilità, devo solo essere pronto a sfruttarle. Darò il mio meglio per il Liverpool e se verrò richiamato dal Brasile lotterò per rimanere in squadra".