ultimora

Il Chelsea decide di svendere: anche Drogba sul mercato

Un’altra grande del calcio europeo ha deciso di dedicarsi un restaling completo. Il Chelsea ha deciso di rinnovarsi e lo farà partendo dalla panchina: in vista l’esonero ormai più che probabile di Carletto Ancelotti e l’addio...

Alessandro De Felice

Un'altra grande del calcio europeo ha deciso di dedicarsi un restaling completo. Il Chelsea ha deciso di rinnovarsi e lo farà partendo dalla panchina: in vista l'esonero ormai più che probabile di Carletto Ancelotti e l'addio di molti uomini che hanno fatto la fortuna del club londinese.Con la valigia pronta i vari Malouda, Bosingwa, Ferreira, Zhirkov e Anelka, ma l'uomo che non ti aspetti che potrebbe lasciare lo Stemford Bridge è Didier Drogba.

L'ivoriano non è più un giovanotto e non sembra rientrare più nei piani della società, intenzionata a puntare su giovani talenti da affiancare a Torres riconfermato nonostante un pessimo avvio. Quindi dentro Neymar, Hazard e Lukaku e fuori Drogba.Così l'africano diventa pezzo pregiato sul mercato e nonostante la non più giovane età rimane un attaccante di primissimo livello. Chissà che in casa nerazzurra, nel caso Milito decida di andare a ritrovare Mou a Madrid, non salti in mente di comporre una coppia d'attacco tutta africana Eto'o-Drogba?