Lukas Podolski si era agitato per il presunto interesse di tre squadre tedesche per il figlio di sei anni, Louis. Ne aveva parlato in un'intervista a Playboy. In particolar modo si era parlato del Bayer Leverkusen, Mönchengladbach e del Colonia (squadra nella quale Poldi vorrebbe tornare a giocare, prima o poi). Intanto arriva la smentita del Mönchengladbach e il Bayer Leverkusen, dopo aver incassato il no della madre di Louis, ha detto che non insisterà. Per quanto riguarda il Colonia ovviamente Podolski è un nome che eletrizza, ma il club è molto tranquillo: "Louis ha preso parte a due allenamenti di gruppo - ha dichiarato Frank Schaefer (settore giovanile del Colonia) - ma il suo trasferimento da noi non è un argomento, fosse anche solo per l'età. Il bambino gioca in una buona società ed è quello che deve continuare a fare. Noi visioniamo in zona e abbiamo visto anche Louis. Quello che succederà in futuro si vedrà, non c'è nessun conflitto con Lukas Podolski."
ultimora
Il Colonia risponde: “Nessun conflitto con Podolski ma non capiamo le critiche. Suo figlio…”
Lukas Podolski si era agitato per il presunto interesse di tre squadre tedesche per il figlio di sei anni, Louis. Ne aveva parlato in un’intervista a Playboy. In particolar modo si era parlato del Bayer Leverkusen, Mönchengladbach e del...
Anche Tobias Kaufmann, portavoce del Colonia, ci tiene a precisare di non voler forzare nessuna situazione: "Louis Podolski ha fatto un provino nell'autunno del 2013. Si trattava di un provino con molti bambini della sua età. Lo ha accompagnato la madre. In occasione di questo provino non c'era nessun tipo di obbligo. Le nostre squadre giovanili partono dagli Under 8. Il nostro settore giovanile, con i nostri scout, tiene d'occhio anche la squadra in cui gioca ora Louis. Ma sicuramente non gli stiamo addosso. Perché Podolski abbia fatto quelle critiche è una cosa che non possiamo spiegarci."
© RIPRODUZIONE RISERVATA