ultimora

Il ds del Cagliari: “Nainggolan, con l’Inter non c’è nulla”. Ma in realtà …

Dall’edizione online de La Nuova Sardegna arriva una smentita piuttosto clamorosa da parte del direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno, il quale ha negato che l’Inter abbia mai avanzato una proposta ufficiale per...

Alessandro De Felice

Dall'edizione online de La Nuova Sardegna arriva una smentita piuttosto clamorosa da parte del direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno, il quale ha negato che l'Inter abbia mai avanzato una proposta ufficiale per l'acquisto di Radja Nainggolan. Queste, nel dettaglio, le parole del dirigente cagliaritano:

"Con l’Inter non c’è niente. Noi siamo rimasti fermi all’offerta della Roma per Nainggolan, che non è stata ritenuta soddisfacente"

In realtà, quella di Salerno sembrerebbe essere soltanto una dichiarazione legata a tattiche di mercato, poichè i ben informati danno Nainggolan ormai vicinissimo a vestire i colori nerazzurri. Sempre secondo La Nuova Sardegna, l'offerta dell'Inter ammonterebbe attualmente a 8 milioni di euro più Longo (in comproprietà o in prestito con diritto di riscatto della metà) e il prestito secco di BardiDuncan. Per il centrocampista belga, invece, quadriennale da 1 milione e 200milaeuro (più bonus) a stagione.