«Siamo stati costretti avendere Kovacic per le regole del fairplay finanziario - ha spiegato Thohir da Giacarta -. Lui rimpianto come Pirlo? Il rischio c'è. Anche la partenza di Shaqiri, che non era in accordo con Mancini, è stata fatta per riequilibrare il bilancio. Perisic? Possibile. Chiunque arriverà (non Criscito, che rimane allo Zenit,ndr) sarà comunque un calciatore da Inter e non un mio capriccio».
ultimora
Il Giornale – DeLa contro l’Inter. Kovacic ceduto per il Fair Play Finanziario…
«Siamo stati costretti avendere Kovacic per le regole del fairplay finanziario – ha spiegato Thohir da Giacarta -. Lui rimpianto come Pirlo? Il rischio c’è. Anche la partenza di Shaqiri, che non era in accordo con Mancini, è stata...
Nessun affare comunque con il Napoli, viste le parole di De Laurentiis: «Sono seccato delle voci arrivate dall'agente di Mertens. Ora vedremo come gli avvocati potranno agire nei confronti di questo scellerato. Ho chiamato l'Inter per sapere come si permettessero di contattare un mio giocatore: tutti hanno negato. Con i nerazzurri non ci sarà nulla, né in entrata né in uscita». Partenopei forti adesso su Sala (Verona).
© RIPRODUZIONE RISERVATA