L'1-0 è tornato. E' il risultato che l'Inter ha ottenuto per otto volte in questa stagione e anche il Giornale in edicola oggi lo ha sottolineato parlando di "abbonamento semestrale" al risultato che vale tre punti nonostante "non accontenta i puristi ma tiene al riparo le critiche e la classifica".
ultimora
Il Giornale – Inter, abbonamento semestrale all’1-0. Quando entra Brozovic…
L’1-0 è tornato. E’ il risultato che l’Inter ha ottenuto per otto volte in questa stagione e anche il Giornale in edicola oggi lo ha sottolineato parlando di “abbonamento semestrale” al risultato che vale tre punti...
A proposito dell'espulsione di D'Ambrosio il quotidiano scrive: "Tra le vecchie abitudini, c’è anche quella di fare collezione pericolosa di cartellini gialli: ieri sera è toccato a D’Ambrosio allungare la lista degli espulsi, quinto episodio, maturato per un doppio fallo, veniale il secondo bisogna sottolinearlo, proprio davanti alla panchina dell’incazzatissimo Mancini".
Poi c'è una parentesi su Kondogbia: "Per strada, poi, accade che Felipe Melo, colpito da vertigini dopo uno scontro fortuito con il capoccione di Medel, debba ritirarsi all’intervallo e così si capisce perchè anche l’altro pezzo pregiato della compagnia neroazzurra, Kondogbia, mister 40 milioni, rimane fuori dal giro perché tocca a Brozovic, un altro tosto e tignoso, prenderne il posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA