Lo definisce un "uomo distrutto" Mario Tenerani in un articolo sul Giornale di oggi. Stramaccioni, dopo la dura sconfitta a Firenze, non poteva che essere scuro in volto. Moratti, suggerisce scherzosamente il Giornale, quando alle 14 aveva abbandonato il ritiro a Coverciano, era perché aveva capito tutto. Il giorno dopo il 4 a 1 è stato il giorno delle dichiarazioni. Quelle di Moratti, certamente arrabbiate, per aver visto scendere in campo una squadra sola e non la sua ma anche di tutela verso Andrea Stramaccioni. "Voglio vincere con il Milan", ha aggiunto. Quelle di Stramaccioni, ugualmente arrabbiato e consapevole che per andare avanti non c'è altro modo che vincere. Soprattutto in Europa League, visto quanto in termini di sconfitte in campionato questa competizione è costata ai nerazzurri.
ultimora
Il Giornale – Settimana decisiva, Moratti vuole il derby
Lo definisce un “uomo distrutto” Mario Tenerani in un articolo sul Giornale di oggi. Stramaccioni, dopo la dura sconfitta a Firenze, non poteva che essere scuro in volto. Moratti, suggerisce scherzosamente il Giornale, quando alle 14...
Il Giornale fotografa così il delicato momento nerazzurro. Il momento è il più delicato da quando Stramaccioni ha ricevuto le chiavi dell'Inter. È inutile prenderla alla larga, iltecnico rischia il posto. Ma lui, onesto, non si nasconde: «Quando si allena l'Inter, si èsemprea rischio...Lo trovo normale. Il presidente, come ho detto, è arrabbiato, ma lo sento continuamente». La settimana decisiva è appena cominciata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA