ultimora

Il Kondogbia-day più seguito di Sanremo. Persino Ivana Spagna va da Galliani e…

È stata una trattativa che ha tenuto in apprensione davvero tutti. Il futuro di Kondogbia si è deciso al termine di una lunghissima giornata, nella quale Inter e Milan si sono date battaglia, attirando lo sguardo di tantissimi appassionati di...

Daniele Vitiello

È stata una trattativa che ha tenuto in apprensione davvero tutti. Il futuro di Kondogbia si è deciso al termine di una lunghissima giornata, nella quale Inter e Milan si sono date battaglia, attirando lo sguardo di tantissimi appassionati di calcio.

Questa mattina su La Gazzetta dello Sport c'era questa frase: "Più tardi a informarsi con l'ad sulle ultime della trattativa era scesa anche Ivana Spagna. La cantante si era sincerata sugli sviluppi dell'operazione. Più seriamente era arrivata al telefono di Galliani una chiamata di Berlusconi, a cui era più urgente fornire indicazioni". 

Si tratta di una frase curiosa. Potrebbe essere che la cantante, probabilmente presente all'interno dell'hotel nel quale le società sono state a colloquio per ore, che si è sincerata degli sviluppi dell'operazione nel pomeriggio, chiedendo direttamente ad Adriano Galliani aggiornamenti in merito. Da grande tifosa nerazzurra, sarà stata sicuramente contenta del l'esito del primo derby stagionale, giocato in campo neutro.