Il City come l’Inter: ecco la maglia mashup Nike. Ma i tifosi non la prendono affatto bene…

Il Manchester City segue l’esempio dell’Inter

di Marco Macca, @macca_marco

L’Inter “fa scuola”. Evidentemente, l’iniziativa congiunta del club nerazzurro con lo sponsor Nike di lanciare la maglia mashup (utilizzata nel derby vinto 3-2 contro il Milan domenica 17 marzo) per celebrare i 20 anni di collaborazione tra le parti ha avuto discreto seguito. Come annunciato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, infatti, il Manchester City ha annunciato il lancio, in edizione limitata, della maglia mashup per rendere omaggio ai 6 anni di collaborazione con Nike. Nove delle più belle maglie del City racchiuse in una sola casacca. Ecco il post del City:

I tifosi Citizens, però, hanno accolto in maniera tutt’altro che entusiastica la nuova divisa, tanto che i canali social del Manchester City sono stati letteralmente invasi dai commenti non proprio accomodanti della parte blu di Manchester: “E’ la vendetta di Nike per il passaggio a Puma?”, chiede ironicamente un tifoso. “Fa vomitare”, scrive in maniera esplicita un altro. “Pesce d’aprile”, domanda Skyblues Brasil, “Sembra cibo per cani”, aggiunge Darren Woodward. Insomma, c’è chi la prende in maniera più divertente e chi non va troppo per il sottile. A farla da padrone, poi, sono state le prese in giro attraverso foto e gif. Ecco le più divertenti:

(Fonte: @ManCity)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy