ultimora

Il Mattino: “Zuniga forza la mano al Napoli. Per il rinnovo…”

Uno dei primi nomi fatti da Mazzarri per la costruzione della nuova Inter è l’attuale esterno del Napoli Zuniga. La società nerazzurra, anche conscia del fatto che il colombiano andrà in scadenza l’anno prossimo, sta trattatando con...

Riccardo Fusato

Uno dei primi nomi fatti da Mazzarri per la costruzione della nuova Inter è l'attuale esterno del Napoli Zuniga. La società nerazzurra, anche conscia del fatto che il colombiano andrà in scadenza l'anno prossimo, sta trattatando con il club partenopeo per capire se esistano le possibilità di un suo trasferimento in nerazzurro.

In merito alla questione, ci sono da registrare delle novità che "Il Mattino", ha illustrato nella sua edizione odierna. Secondo il quotidiano, infatti,  Zuniga avrebbe aperto le porte ad un rinnovo con il Napoli,  ma con una richiesta d'ingaggio praticamente doppia rispetto a quanto percepito attualmente (da 800mila euro a 1,5 milioni). Una posizione che rende attualmente difficilissimo pensare ad un prolungamento del calciatore con il club di Aurelio De Laurentiis.