A casa, in spiaggia, in montagna. Ovunque siano gli interisti sono costretti a confrontarsi con notizie di mercato che di rassicurante hanno ben poco. Eto'o in Russia, Sneijder in Inghilterra, Milito in Turchia, Maicon in Spagna e chi più ne ha più ne metta. "Ci autodistruggeremo", "Qualcuno ha schiacchiato il tasto reset". I tifosi nerazzurri mostrano preoccupazione: sono in bilico, non sanno cosa ne sarà della loro squadra, la stessa che quindici mesi fa, ha vinto tutto.
ultimora
Il mercato tiene sospesi gli interisti: i tifosi vip: “Resti solo chi ama la maglia…”
A casa, in spiaggia, in montagna. Ovunque siano gli interisti sono costretti a confrontarsi con notizie di mercato che di rassicurante hanno ben poco. Eto’o in Russia, Sneijder in Inghilterra, Milito in Turchia, Maicon in Spagna e chi più...
Il Corriere dello Sport ha chiesto ad alcuni tifosi vip nerazzurri, cosa pensano del momento. Michele (del duo Gino&Michele, nota coppia di autori comici) è ottimista: "Sono abbastanza tranquillo, è il momento di far quadrare i bilanci e non si può sempre comprare chissà chi, però sarei sorpreso se Eto'o decidesse di partire per soldi, dieci mln all'anno mi sembravano abbastanza".
Bruno Arena dei Fichi d'India parla di fede: "Non ho mai pensato che i giocatori potessero dormire con la maglia nerazzurra, ma qui devono rimanere persone che le sono attaccate: comunque se Eto'o va via, morto un papa se ne fa un altro. E poi abbiamo una Primavera molto forte...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA