ultimora

Il Milan ha scaricato Muntari, è addio. L’ag: “Non rientra più nei piani. Ha chiesto…”

Ha fatto piuttosto rumore l’esclusione di Sulley Muntari dalla lista dei convocati rossoneri in vista di Palermo-Milan: il suo forfait per la sfida di domani, infatti, non è legato né a problemi fisici nè ad una squalifica, ma solo ed...

Dario Di Noi

Ha fatto piuttosto rumore l’esclusione di Sulley Muntari dalla lista dei convocati rossoneri in vista di Palermo-Milan: il suo forfait per la sfida di domani, infatti, non è legato né a problemi fisici nè ad una squalifica, ma solo ed esclusivamente ad una decisione personale avanzata ufficialmente sul tavolo della società. Lo ha spiegato l’agente dell’ex interista, Federico Pastorello, tramite Twitter: “Muntari ha chiesto di non essere convocato, visto che non rientra nei piani tecnici per la prossima stagione. Il Milan ha dato l’ok”.

Il club rossonero, perciò, ha deciso di scaricare Muntari: così, il giocatore ghanese ha optato per un addio anticipato alle gare di quest’anno. Con ogni probabilità, la sua stagione (e così la sua avventura al Milan) finisce qua. Per un futuro, magari, in MLS.