ultimora

Il Milan ricorre contro Meazza a porte chiuse: “Provvedimento senza giustificazione”

Il giudice sportivo Tosel dopo aver chiuso per un turno la Curva Sud del Milan per discriminazione territoriale, dopo altri cori che si sarebbero sentiti durante la gara con la Juve allo Juventus Stadium, ha deciso di infliggere alla società...

Eva A. Provenzano

Il giudice sportivo Tosel dopo aver chiuso per un turno la Curva Sud del Milan per discriminazione territoriale, dopo altri cori che si sarebbero sentiti durante la gara con la Juve allo Juventus Stadium, ha deciso di infliggere alla società rossonera cinquantamila euro di multa e di chiudere le porte del Meazza a tutti i tifosi milanisti per la gara contro l'Udinese, la prima dopo la pausa per le Nazionali. La società di via Turati ha deciso di ricorrere, come si legge in un comunicato ufficiale pubblicato immediatamente dopo la pubblicazione delle decisioni di Tosel nel quale dice: 

Il Giudice Sportivo ha stabilito che l’AC Milan dovrà disputare la prossima gara casalinga a porte chiuse. Il provvedimento, che è privo di giustificazione, sarà oggetto di ricorso.