ultimora

Il Monaco beffa Galliani e rispedisce El Shaarawy a Milano. Il rossonero dal Brasile…

Il Monaco rovina le vacanze di Adriano Galliani, a scriverlo è il Corriere della Sera, che spiega come il club abbia informato il dirigente rossonero sul fatto che non intenda minimamente riscattare El Shaarawy:  “Riscatto obbligatorio...

Alessandro De Felice

Il Monaco rovina le vacanze di Adriano Galliani, a scriverlo è il Corriere della Sera, che spiega come il club abbia informato il dirigente rossonero sul fatto che non intenda minimamente riscattare El Shaarawy: 

"Riscatto obbligatorio fissato a 14 dopo 25 presenze. Ebbene, i monegaschi dopo averlo schierato in 24 gare hanno comunicato che non intendono riscattarlo. L’ad milanista è furente, perché ora basterebbe solo un minuto per rendere inevitabile il riscatto. Quindi cosa succederà? O il Milan trova una squadra che prende l’attaccante classe 1992 alle stesse condizioni dell’affare già instaurato con il club del principato (cioè riscatto a 14 milioni ma non più subordinato alle presenze) oppure obtorto collo il Faraone rimarrà a Montecarlo sino a fine stagione. Dove potrebbe andare? Ci sono stati sondaggi Juve attraverso intermediari (del resto i bianconeri avrebbero la necessità di acquisire una nuova punta per rimpiazzare Zaza che ha chiesto di essere ceduto). Ma El Shaarawy è più di un’idea anche per la Roma e la Fiorentina (il Genoa lo vorrebbe ma non può sobbarcarsi gli oneri dell’affare). Occhio anche alla Premier League".