ultimora

Il Mondiale alleato dell’Inter. Lavezzi…

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi in edicola, l’Inter non ha abbandonato la pista Lavezzi, anzi. Il fatto che l’allenatore del Psg, Blanc, utilizzi il Pocho, più all’esterno che nel vivo del gioco offensivo sta creando...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, oggi in edicola, l'Inter non ha abbandonato la pista Lavezzi, anzi.

Il fatto che l'allenatore del Psg, Blanc, utilizzi il Pocho, più all’esterno che nel vivo del gioco offensivo sta creando dei malumori nell'attaccante argentino. I nerazzurri puntano al fatto che Lavezzi, per paura di perdere il Mondiale, forzi la mano al club francese, magari sul finire del mese di gennaio. E' chiaro ci vorrà pazienza ma lo spiraglio esiste anche se bisogna trovare delle alternative, nel caso il Psg facesse orecchie da mercante. Il dato certo comunque è che il giocatore ex Napoli non ha chiuso alla possibilità di tornare in Italia e questo potrebbe essere un fattore importante.

Alternative si diceva; il nome è quello dell’ex romanista Erick Lamela , desaparecido nel Tottenham. Il giocatore - più trequartista che attaccante -nonostante sia stato pagato tantissimo (30 milioni più bonus), ha trovato pochissimo spazio con Villas-Boas che lo aveva espressamente richiesto. Adesso che il tecnico portoghese è stato esonerato, il giocatore è finito fra i cedibili, tant’è che il suo agente Pablo Sabbag ha avuto mandato di trovare una squadra, anche in prestito.