ultimora

Il nerazzurro che ritorna. Sgrigna: “Quella volta che l’Inter…”

Domenica sera l’Inter sarà ospite all’Olimpico di Torino. Un impegno da non sottovalutare, contro una neopromossa dalla storia importante. Una squadra quella di Ventura che vuole mettere in difficoltà la formazione di Stramaccioni....

Eva A. Provenzano

Domenica sera l'Inter sarà ospite all'Olimpico di Torino. Un impegno da non sottovalutare, contro una neopromossa dalla storia importante. Una squadra quella di Ventura che vuole mettere in difficoltà la formazione di Stramaccioni.

Per farlo, l'allenatore granata si affiderà anche ad Alessandro Sgrigna che oggi ha incitato, dai microfoni di Sky, i suoi compagni a battersi contro i nerazzurri come se fosse l'ultima gara di campionato. L'attaccante ha un passato da interista: non ha mai giocato una partita ufficiale con la maglia della prima squadra, ma ha svolto un ritiro estivo alla Pinetina, ben quindici anni fa e lui quella volta magica la racconta così: "Ero un ragazzo e ho saputo che mi aveva preso il club nerazzurro, mi aveva chiamato la prima squadra. Mazzola era in sede quando sono arrivato, è stato lui ad accogliermi, in quell'estate arrivò Ronaldo, è stato fantastico vedere un campione come lui. Ho solo un rimpianto: non dovevo andar via l'anno dopo. Si, è l'unico rammarico che ho, ma sono contento della mia carriera".