FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Nizza gioca a Saint-Étienne, ma Balotelli preferisce il derby. La stampa…

Lo hanno scritto in Francia, in Inghilterra e pure in spagna: l'attaccante era squalificato e mentre la sua squadra era impegnata in una gara lui era a Milano

Eva A. Provenzano

Era a Milanoperché la squalifica non gli avrebbe permesso di giocare in Ligue1. Mario Balotelli era presente al derby e lo hanno scritto in Francia e pure in Inghilterra. Mentre il Nizza giocava contro il Saint-Étienne (vittoria per 1-0 e conferma del primo posto in classifica per il suo club.ndr) in Francia e lui non poteva essere della partita a causa di una squalifica, l'attaccante italiano è spuntato in tribuna al Meazza. "Era a Milano piuttosto che a fare il tifo per il Nizza al Saint-Etienne", ha scritto l'Equipe, quasi scandalizzato. Invece il Daily Mail scrive: "Ha vestito sia la maglia rossonera che quella nerazzurra quindi potrebbe aver fatto il tifo per entrambi". Sbagliato, lui stesso aveva confessato nei giorni scorsi che avrebbe fatto tifo per il Milan.

"Mario Balotelli ha approfittato della sua domenica libera per andare allo stadio. Al Geoffroy-Guichard? No", ha scritto ironicamente il Nice-Matin. E pure AS l'ha presa ridendo: "In fondo Milano è più vicino a Nizza che Sant'Etienne".

 

Potresti esserti perso