ultimora

Il pres. del Frosinone: “Che partita contro l’Inter! Vogliamo fare buona figura e…”

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha rilasciato un’intervista a TuttoSport. Domenica sera la sua squadra affronterà l’Inter ed ecco cosa ha detto a proposito della sfida contro i nerazzurri: “Sarà un momento...

Eva A. Provenzano

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha rilasciato un'intervista a TuttoSport. Domenica sera la sua squadra affronterà l'Inter ed ecco cosa ha detto a proposito della sfida contro i nerazzurri: "Sarà un momento impensabile, di grande emozione e sarà un sogno giocare a San Siro per noi che arriviamo dalla Lega Pro. Mi sto gustando ogni singolo momento. San Siro è un grande stadio e non so neanche quanti scudetti ci sono nelle bacheche di Inter e Milan, mai avrei pensato di arrivare lì da protagonista e non da semplice spettatore. Per molti dei nostri ragazzi giocare al Meazza sarà l'obiettivo raggiunto della loro carriera, tanti neanche se la sognavano una cosa così. Domenica giocheremo anche di sera con la prima della classe, che apoteosi". 

Nessuna intenzione di scansarsi: "Vogliamo cercare di far buona figura e per ottenere un risultato servono tante cose. Che giocatori toglierei all'Inter? Icardi e Jovetic. Per chi tifavo da piccolo? Roma, ma da quando sono il presidente del Frosinone è passato in secondo piano questo aspetto. Facciamo un favore ai giallorossi se fermiamo l'Inter? Non credo che alla Roma servano i nostri favori, ma vogliamo giocare una partita dignitosa".