ultimora

Il PSG gira pagina. Adieu Blanc: ecco la lista dei nomi. Due dalla Serie A

La dolorosa sconfitta patita in Champions League per mano di un coriaceo Manchester City ha lasciato il segno in casa Paris Saint-Germain, dove il tecnico Laurent Blanc ora sembra essere messo fortemente in discussione. Una squadra inzuppata di...

Lorenzo Roca

La dolorosa sconfitta patita in Champions League per mano di un coriaceo Manchester City ha lasciato il segno in casa Paris Saint-Germain, dove il tecnico Laurent Blanc ora sembra essere messo fortemente in discussione. Una squadra inzuppata di campioni e costruita con centinaia di milioni di euro non è riuscita a raggiungere l'élite del calcio europeo nemmeno in questa stagione. Poco conta che la Ligue 1 sia stata già portata a casa, il divario con le rivali oggettivamente è troppo marcato e la soddisfazione per il titolo non può lenire la delusione per l'eliminazione in Champions. La dirigenza parigina pensa già al dopo-Blanc, e la stampa francese ha fatto la lista dei nomi tra i quali Nasser Al-Khelaifi sceglierà come successore dell'ex difensore sulla panchina della squadra.

Inutile nascondersi, è lui il sogno nemmeno troppo proibito di Al Khelaifi. Il tecnico portoghese continua a ribadire che con il Manchester United non ha firmato nulla anzi, è molto incline ad accettare altre proposte allettanti. Quella parigina potrebbe davvero rappresentare una nuova sfida a misura Special One: tanti soldi, campionato facile, obiettivo Champions, già centrato con due squadre diverse.

Potresti esserti perso